Heroes Wiki
Advertisement
Samuel Sullivan
Ritratto di
Robert Knepper
prima apparizione
Orientation
dettagli
Potere noto
Geocinesi
Nickname
Sam
Relazione
Vanessa
Famiglia
Joseph (morto)

Samuel Sullivan è il capo del luna park, dove lavora con altri soggetti avanzati. Egli parla del luna park, come una famiglia e ha recentemente deciso di uscire dalla clandestinità dopo la morte del suo fratello. Dopo aver vissuto una vita controllata dal lavoro, Samuel si sente libero dal mondo, delle capacità e della famiglia che ha fatto. Samuel ha la capacità di manipolare la terra e altri minerali con la sua mente.

Storia del Personaggio[]

Orientation[]

Samuel dà un discorso che si spostano su persone con abilità, La famiglia, e suo fratello in ritardo Joseph. Egli sostiene che le persone intorno a lui sono la sua famiglia e che il mondo non li capisce. Termina il suo discorso, Samuel getta una bussola nella tomba di Giuseppe e riempie di sporcizia. Quando gli altri membri della sua famiglia, iniziano di tornare al Carnevale, Samuel sta dietro momentaneamente.

Più tardi, Lydia va a vedere Samuele. Si siede davanti a lui e Samuel ascensori un lungo bastone. Egli si pone delicatamente sulla schiena e inietta un qualche tipo di inchiostro nella sua carne. Lui le chiede di fargli vedere che "lui" è e una foto di Emile Danko appare come un tatuaggio sulla schiena di Lydia. Lydia è in grado di Samuel dico chi è e Samuel arruola Edgar's aiutare a raggiungere la bussola indietro. Edgar è riluttante ad uccidere chiunque così Samuel "convince" di lui, iniettando un certo inchiostro in mano e lo soffocava. Edgar accetta di andare e Samuel si scusa, promettendo che non vi chiederà di nuovo. Poco dopo, Samuele crea un altro tatuaggio sulla schiena di Lydia, questa volta di Hiro Nakamura. Lydia racconta ciò che egli ha bisogno di sentire e lui va a vedere Arnold, En membri anziani di Samuele "famiglia". Si alza quindi a Arnold mandarlo indietro nel tempo al fine di soddisfare Hiro.

Salto, Spinta, Caduta[]

Quattordici anni nel passato, Samuel chiama a Hiro, Che sta cercando di tempo di viaggio Torna al tempo presente. Hiro si informa che stanno per essere grandi amici e gli mostra un tatuaggio del bussola. Hiro decide di fiducia Samuel e spiega che se interferisce con il suo io più giovani, il futuro potrebbe drasticamente cambiare. Samuel gli dice che deve correre il rischio e lo spinge nel percorso di una fangosa.

Più tardi, Samuel è tornato ad oggi ed è ancora una volta di avere un altro incontro con Lydia. Edgar arriva e Samuel mani la bussola, dicendo di aver incontrato qualcuno con abilità ma non ha avuto la possibilità di parlare con loro. Edgar, quando dice che Samuel sia la sostituzione Arnold, Samuel insiste sul fatto che nessuno si sostituisce un membro della famiglia. Dice Edgar che Hiro è ora sul sentiero giusto. Dice allora che è giunto il momento di raccogliere il resto.

Fumetto:Stolen Fate[]

Quattordici anni fa, al Luna Park dei Fratelli Sullivan ha a che fare con un incidente causato da Lydia e Edgar. Samuel è deluso dal fatto che Lydia permetterebbe Edgar trascinarla lungo, e schiaffi Edgar, quando chiama l'Indovina megera Samuel si preoccupa per cosa Joseph avrebbe pensato se avesse sentito.

Inchiostro[]

Samuel è al Carnevale con Lydia, Prepara a partire. Mette su un vestito, mentre parlando di come possa aver trovato qualcuno che riempia Joseph's attenzione. Lydia gli chiede se vuole restare, ma insiste sul fatto che Samuele ha la responsabilità di mantenere la loro famiglia in corso. Egli assorbe alcuni inchiostro e inizia a lasciare. Lydia chiede se poteva tornare alla sua prima casa, ma Samuel assicura il fatto che lui ha lasciato che la vita alle spalle.

Samuel mostra più tardi fino al ospedale dove Peter lavori, sotto lo pseudonimo di William Hooper. Samuel insiste sul fatto che Pietro lo hanno ferito nel tentativo di salvare la gente. Peter non ricorda Samuel Samuel, ma suggerisce che, forse, Peter si sviluppa in modo sottile che ha semplicemente dimenticato. Arrabbiato, Peter foglie e dice che non ha dimenticato. Più tardi, Samuel si rompe in Appartamento Pietro e inserisce l'inchiostro in un quotidiano fotografia. Si nasconde e Peter entra, trovare la foto e spotting Samuel tra le vittime. Peter Samuel trova poi in un parco e si scusa per fargli male. Samuel gli dice di non preoccuparsi e si parla di famiglie e salvare vite. Peter suggerisce che, al fine di Samuel di passare dalla morte di Giuseppe, si consiglia di visitare la sua vecchia casa.

Samuel va a una casa costoso e bussa alla porta. Una donna risposte e Samuel spiega che i suoi genitori abituati a lavorare in casa e che gli sarebbe piaciuto vedere la loro vecchia casa. La donna gli dice che non è un buon momento e chiude la porta. Arrabbiato, Samuel usa il suo terrakinesis a parte la terra e creare una voragine enorme. Quando Pietro e Hesam arrivano per aiutare le vittime, Samuel crea un tattoo della bussola sul braccio di Pietro.

Webisode:Slow Burn, Parte 1[]

Caleb racconta Samuel è bene averlo indietro, e che Edgar è stato spendere un sacco di tempo in Lydia's trailer. Samuel, grazie a lui, e dice che sa proprio cosa fare.

Template:Main Character

Advertisement